Monday, July 09, 2007

IT'S ALL RIGHT LUZERN..!

Non sapevo dove andare questo weekend ( o meglio... non sapevo cosa fare domenica, visto che sabato sera ho partecipato a una sorta di open-air-rave a Milano... ), dunque ho improvvisato. Mi sono alzato alle 10 dopo essere rincasato alle 7.30 ( ... ) e ho deciso che forse - per andare in quel postaccio di impasticcati storditi dalle luci strobo e dalla musica techno - non avevo fatto abbastanza autostrada. Cartina alla mano. Svizzera. Basta mete come Mendrisio o Lugano, già viste troppe volte, troppo vicine a casa. Proviamo Lucerna? Aggiudicata Lucerna. Un commento alla città? Giudicate voi, vi basti guardare la foto. Che meraviglia è stato concedersi il meritato riposo davanti a un piatto di "tarte flambee" gustato in riva al lago, in mezzo agli abitanti del posto, senza sentire nemmeno un italiano parlare ( ...urlare... ) nel tavolino di fianco al tuo. Nell'aria solo lo scorrere della Reuss, il canto dei cigni e il profumo dei fiori. E poco importa se ho dovuto guidare per più di 400 KM ( ..! ) con meno di tre ore di sonno in corpo: mi hanno tenuto sveglio l'Ovomaltina e i Dire Straits. E il fatto che - probabilmente - tutto a posto non sono, dirà qualcuno di voi. In un certo senso, non posso darvi torto.
Now playing... Jamiroquai - Starchild

2 Comments:

Blogger Bruciato said...

Uè bruciato, và ke i canapai nn ci sono più in Swiss!!!!

eheheheheheh!

I miei rispetti al SUB.

10:43 AM  
Blogger Pier said...

Grande Rice!! Compare del freddo! Quando vuoi un accompagnatore io ci sono

12:59 AM  

Post a Comment

<< Home